Calciomercato.com

  • Getty Images
    L'Inter sorride: Sanchez e Cuadrado pronti a sfidarsi e recuperati per il derby

    L'Inter sorride: Sanchez e Cuadrado pronti a sfidarsi e recuperati per il derby

    L'Inter tira un sospiro di sollievo. "Sanchez è pienamente in forma e può giocare. Potrà entrare dall’inizio o per qualche minuto. Alexis è stato sottoposto ad alcuni esami che avevano come controindicazione l'attività fisica, quindi abbiamo dovuto aspettare per averlo a disposizione. Sono stati svolti ed è in perfette condizioni. Adesso è un’opzione, è un calciatore importante per le sue qualità in attacco, è un top player per noi": queste le dichiarazioni di Eduardo Berizzo, commissario tecnico della nazionale cilena, alla domanda sulle condizioni fisiche del Nino Maravilla.

    RECUPERATO PER IL DERBY - Dopo lo stop forzato nella gara persa con l'Uruguay, per l'attaccante dell'Inter si parlava di anemia, vista anche l'assenza di chiarimenti dallo staff medico del Cile. Sanchez è dunque recuperato in vista del derby di sabato contro il Milan.

    ANCHE CUADRADO IN GRUPPO
    - Sorrisi che arrivano anche grazie alle notizie che provengono da Santiago del Cile, dove la Colombia è impegnata a preparare proprio la partita contro il Cile, che giocherà mercoledì alle 2.30 italiane. Secondo quanto riportato da Caracol, Juan Cuadrado, esterno nerazzurro, che contro il Venezuela era uscito a fine primo tempo, si è allenato regolarmente in gruppo e potrebbe dunque prendere parte al match di qualificazione per il Mondiale 2026.
     

    Altre Notizie