Inter, Buchanan in uscita: primi contatti per la cessione
- 31
BUCHANAN IN USCITA DALL'INTER - Buchanan ha saltato tutta la prima parte di stagione per una frattura alla tibia rimediata in nazionale nell'ultima Coppa America, è rientrato a novembre inoltrato senza però trovare molto spazio. E' in cerca di continuità per ritrovare la condizione migliore, l'Inter vorrebbe cercargli una nuova sistemazione dove potrebbe avere più spazio ma prima la dirigenza parlerà con il giocatore per capire quali sono le sue esigenze. Per l'esterno canadese i nerazzurri hanno fatto un investimento di poco superiore ai 7 milioni di euro prendendolo dal Club Bruges nel gennaio di due anni fa, ha un contratto in scadenza a giugno 2028 con ingaggio da 1,5 milioni a stagione, e la società apre anche a delle soluzioni in prestito.
ROMA SU BUCHANAN - Secondo quanto ha riportato Sky Sport Buchanan è un'idea della Roma per il mercato di gennaio. In queste settimane i due club stanno provando a mettere in piedi una trattativa per Frattesi - operazione non semplice: l'Inter chiede 40 milioni cash e le contropartite proposte non scaldano l'interesse dei nerazzurri - e nei vari dialoghi si è parlato anche del classe '99 canadese. Un primo contatto informale con l'attenzione focalizzata su altro, ma il tema potrebbe essere approfondito nei prossimi giorni se i giallorossi dovessero avere difficoltà a centrare gli altri obiettivi.
I NUMERI DI BUCHANAN - Il debutto stagionale di Buchanan è stato nel 5-0 dell'Inter al Bentegodi contro il Verona con il canadese che è entrato nell'ultimo quarto d'ora al posto di Carlos Augusto nella gara del 23 novembre; cinque presenze e tutte da subentrato in campionato, una manciata di minuti qua e là oltre all'unica partita da titolare giocata negli ottavi di Coppa Italia contro l'Udinese: l'ex Bruges ha giocato più di un'ora da esterno destro di centrocampo.
Commenti
(31)Scrivi il tuo commento
Buchanan per Kalulu e Gatti. Saremmo fortissimi