Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Inter, Bisseck: 'Scudetto vinto col Milan costretto a guardare, una favola'

    Inter, Bisseck: 'Scudetto vinto col Milan costretto a guardare, una favola'

    Il difensore dell'Inter Yann Bisseck è stato intervistato dal portale tedesco Geissblog dove ha raccontato tutte le emozioni vissute dopo la vittoria dello Scudetto: "Sin da quando sono arrivato qui è stato come vivere un sogno. È stato bellissimo sfilare in città dopo il titolo, il supporto dei tifosi è stato una cosa enorme per me, soprattutto quando come me arrivi da un club più piccolo".

    Sul derby Scudetto contro il Milan: "Era davvero troppo bello per essere vero, è la partita delle partite per noi e per i tifosi. Batterli e costringerli a guardare mentre noi festeggiavamo è stato come vivere una fiaba, ho ancora i brividi a pensarci".

    Sul bilancio sul primo anno all'Inter: "Quando arrivi da un club più piccolo devi avere molta cautela. Ho giocato più di quanto mi sarei aspettato, sono stato fortunato ad avere possibilità di giocate a dicembre e sono felice di essermi fatto conoscere. Non pensavo che avrei avuto tanto spazioso, ovviamente un giocatore vuole giocare sempre. Non posso lamentarmi, anche se ovviamente avrei voluto giocare di più".

    Altre Notizie