Getty Images
Inter, Bisseck: "Milano? Mi trovo bene, anche se gli affitti sono un po' alti..."
- 11
SCORSA STAGIONE – "Mi aspettavo di giocare meno perché quando arrivi dalla Danimarca, sai che sei un po' indietro nelle gerarchie. Il primo mese mi sono ambientato. Il primo gol è stato come una favola perché era il giorno prima di Natale, la mia famiglia era allo stadio. Quando senti l'intero stadio che grida il tuo nome cinque volte e vedi i tuoi compagni felici, è un'emozione difficile da descrivere"
INZAGHI – “In Danimarca avevo molta libertà giocando da terzo a sinistra. Abbiamo grandi responsabilità giocando dietro: dobbiamo aggredire e tenere la linea, ecco perch la fiducia si conquista dop un po’. Inzaghi e io parliamo molto: so che si fida di me e che quando ci sno non cala la qualità. Sono molto contento”.
SCUDETTO – “Ricordo più bello? Il derby, anche se ricordo a malapena la partita. Il significato della seconda stella non si può descrivere: non lo dimenticherò mai. E poi il modo in cui è esploso lo stadio, i compagni…”.
CARO AFFITTI – “E' bello vivere a Milano, in particolare per me che ho sempre vissuto in piccole città. E’ una cosa nuova per me perché c'è sempre qualcosa da fare, posti da vedere. Mi piace e basta. Anche se i prezzi degli affitti potrebbero essere più bassi, il resto è abbastanza bello".
OBIETTIVI – “Vogliamo vincere tutto, a cominciare dalla Supercoppa. Abbiamo la forza per farlo. A livello personale, invece, voglio giocare il più possibile. Voglio avere più continuità e, magari, farmi chiamare in Nazionale per quando a marzo giocheremo a San Siro contro l’Italia. Rapporto con la sconfitta? Odio perdere più di quanto ami vincere. Perdere dà una sensazione di non senso, è come se una parte di te morisse. Non tutto il corpo, ma il tuo fegato o qualcosa di simile. Vincere è bello, ma perdere mi fa davvero male, mi fa arrabbiare. Ma alla fine l'obiettivo è sempre la vittoria, quindi non giochiamo per non perdere, ma per vincere".
Commenti
(11)Scrivi il tuo commento
Te se propri un bilot de l'Inter