Getty Images
Inter-Bayern, Perisic in dirittura d'arrivo: mercoledì si allena in Germania, le ultime
IL PROGRAMMA - I due club hanno trovato l'accordo nella giornata di ieri, e la mancata convocazione per Valencia è stata una conferma: prestito oneroso su una base di 5 milioni con diritto di riscatto fissato a 20. In serata è arrivato anche l'ok di Steven Zhang: il croato, volerà in Germania già nelle prossime ore e inizierà il consueto iter di trasferimento. Visite mediche, firma sul contratto e primi contatti con il mondo biancorosso. Secondo quanto riporta TZ, il giocatore potrebbe svolgere mercoledì il suo primo allenamento, mettendosi a disposizione di Kovac già per la gara di venerdì, l'esordio in Bundesliga contro l'Hertha Berlino.
ALTRO RISPARMIO - Dopo Nainggolan e in attesa di Icardi, dunque, Marotta risolve un'altra grana. Perisic, al momento, rappresentava un problema: i quasi 8 milioni lordi all'anno permettono un risparmio importante, e liberano Conte di un giocatore al momento fuori da qualsiasi progetto tecnico. Gli ottimi rapporti tra l'ad nerazzurro e Rummenigge hanno fatto il resto: nelle prossime ore, Perisic sarà un nuovo giocatore del Bayern Monaco.
GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web.
Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com