Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Inter, Bastoni: 'Champions, ci davano spacciati ai gironi. Milan, sarà un'altra dura battaglia'

    Inter, Bastoni: 'Champions, ci davano spacciati ai gironi. Milan, sarà un'altra dura battaglia'

    Mancano poche ore al derby e il clima a Milano è rovente per la semifinale di ritorno di Champions League. Alessandro Bastoni è il protagonista dl Matchday Programme di Inter-Milan e torna sul percorso dei nerazzurri: "Tutto il nostro cammino è stato importante. Nel girone in molti ci davano per spacciati e invece ci siamo qualificati".

    LA PARTITA PIU' BELLA - "Quella contro il Benfica, c’era un ambiente caldissimo, un’atmosfera incredibile e vincere è stato ancora più bello così".

    COME SI IMMAGINA IL VIAGGIO DA APPIANO GENTILE A SAN SIRO - "Come tutte le altre volte, perché come ho già detto prima di Benfica, è una partita di calcio e come tale va vissuta, con tutta la gioia e l’amore che proviamo per questo sport".

    MILAN - "Sarà importante mantenere grande equilibrio perché sarà un'altra dura battaglia, loro saranno agguerriti perché devono recuperare il risultato, ma altrettanto noi dovremo rimanere concentrati e giocare come sappiamo fare. La forza di questo gruppo è l’unione. Siamo consapevoli della forza che abbiamo e sappiamo che solo uniti potremo toglierci tante soddisfazioni".

    Altre Notizie