Getty Images
Inter, Bastoni: 'Battere il City? Sarebbe da stupidi non pensarlo'
Aver raggiunto la finale di Champions è già un sogno, o il sogno si dovrà concretizzare sabato?
"Se mi avessi fatto questa domanda ad inizio stagione avrei detto che aver raggiunto la finale è un sogno, perché sono in pochi a poter giocare la finale di Champions. Arrivati a questo punto però ti dico che è assolutamente da concretizzare, il traguardo è vicino e vogliamo far bene".
Il Manchester City è un po' come il mostro finale dei videogiochi. Voi siete convinti di poterlo battere? "Sarebbe da stupidi non pensarlo, siamo arrivati qui facendo un grande cammino. Abbiamo sfidato e battuto squadre forti grazie all'unione e il gruppo, proveremo a farlo anche con il City".
Qual è stato il segreto per riuscire a conquistare tutti i vostri obiettivi?
"Prima che calciatori, siamo uomini. Ci siamo guardati in faccia, ci siamo detti quali erano i problemi e siamo riusciti a superarli. Da gennaio in poi abbiamo invertito la rotta e siamo tornati a dare tutto l'uno per l'altro e siamo arrivati fino a qua".
E poi, come hai scritto su Instagram, è tornato Lukaku "Ha avuto un infortunio davvero brutto, soprattutto per un giocatore con la sua muscolatura. Ha avuto bisogno di tempo per tornare, ma per fortuna adesso è tornato e ce lo godiamo".