Inter, Ausilio torna da Londra: 'Lukaku? Contatti ufficiali. Cerchiamo di accontentare Conte'
SU LUKAKU - "Nessuna novità, una presa di contatto, come era giusto che sia, tra due club importanti come Inter e Manchester United. Un contatto ufficiale, una presa di contatto".
SU BARELLA - "Chiesto da Conte? Tutti i giocatori presi sono stati presi di comune accordo con Conte, che è l'allenatore. Il club cerca di soddisfare le esigenze dell'allenatore, nel rispetto dei parametri economici che dobbiamo sempre controllare".
I DETTAGLI DELL'INCONTRO CON IL MAN UNITED - Si è trattato di un incontro interlocutorio. Ausilio ha presentato alla dirigenza dei Red Devisl formula, modalità di pagamento e offerta: 70 milioni pagabili in 3 anni, con una prima rata più alta rispetto alle altre due. Il Manchester United ha preso atto dell'interesse e della proposta ufficiale dell'Inter, i due club si riaggiorneranno presto: previsti nuovi contatti nelle prossime ore.
GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web.
Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com