Getty Images
Inter, Ausilio: 'Sul mercato cercheremo di accontentare Mancini. Nomi? Nelle sue squadre sono importanti gli esterni'
Sul cambio in panchina fra Mazzarri e Mancini: "Quando c'è un cambio di allenatore ci si aspetta sempre che quello nuovo porti entusiasmo. Mancini conosce bene l'ambiente e apprezza il valore della squadra, se ha accettato è perché è convinto di far bene. Speriamo di iniziare con il piede giusto questa nuova avventura".
Ausilio prosegue, come si legge su FcInternews: "L'effetto-Mancini ha portato entusiasmo, poi con lui c'è qualcosa di più, perché conosceva già tutti e apprezza la qualità della nostra squadra, siamo convinti che potrà fare bene. L'incontro? Confermo che quando ci eravamo sentiti non avevamo ancora contattato il mister, poi è stato giusto così. Aveva un senso andare avanti con Mazzarri, meritava fiducia perché è un grande tecnico. Poi le cose sono cambiate, avremmo cambiato solo per Mancini. Ora vogliamo intraprendere un grande progetto con lui".
Sul mercato di gennaio: "Mancini non ha fatto riferimento a qualche ruolo in particolare, anche se nelle sue squadre l'esterno è sempre stato importante. Vedremo nei prossim 20 giorni, anche se ci sono dei paletti a livello economico che ci limiteranno. Ma con buona volontà cercheremo di accontentare il mister".