2015 Getty Images
Ausilio: 'Onana? Abbiamo Stankovic che è fortissimo. Per Raspadori non possiamo presentare offerte serie'
Quanto ti dispiace la cessione di Hakimii?
“Le vostre trasmissioni sono molto rapide, bruciate i tempi. Stiamo parlando con il PSG ma siamo un attimo distanti dal poter chiudere le cose. Prendiamoci il nostro tempo e ne parleremo quando tutto sarà definitivo”.
Sarà l'unico sacrificio?
“Assolutamente, l’idea è quella di sacrificare un calciatore tra quelli che il mercato può chiedere. Hakimi è il più vicino e non dovremmo andare oltre. Poi ci muoveremo su altre cessioni e mancano due mesi per centrarle”
Ci parla dalla trattativa Calhanoglu?
“È una cosa avvenuta per una situazione particolare avvenuta a Cristin. Aspettiamo Eriksen, sarà un percorso lungo da affrontare insieme e gli daremo tutto il tempo che gli serve. Poi siamo l’Inter e dobbiamo pensare anche al bene del club, per cui sfruttare le opportunità che il mercato offre”.
State seguendo Raspadori?
“Posso solo dire che tutta Italia lo apprezza per le qualità e per la serietà. Lo conosco dal settore giovanile e credo che per un po’ di tempo se lo godrà il Sassuolo. In questo momento non siamo nelle condizioni di presentarci per Raspadori in modo serio, anche perché abbiamo un parco attaccanti completo”.
Bellerin-Zappacosta sono nomi spendibili per il post Hakimi?
“Hakimi è ancora un calciatore dell’Inter, inutile parlare di sostituti. Ci faremo trovare preparati se dovesse partire”.
Conferma l'ipotesi Onana?
“Abbiamo portieri di qualità per il presente e per il futuro. Stankovic è fortissimo e anche Brazao farà presto parlare di sé perché è molto valido”.