AFP/Getty Images
Inter, Ausilio: 'Jovetic è ancora nostro. Ranocchia? Dipende da lui...'
Due parole poi su Stevan Jovetic, autore di due gol in due partite con la maglia del Siviglia, entambi contro il Real Madrid: "L'ho sentito per fargli i complimenti? L'ho già fatto indirettamente tramite il suo agente, siamo dopo di lui quelli più contenti. Stevan è un ragazzo eccezionale, un grandissimo professionista, un grande calciatore, sono contento e convinto che farà molto bene a Siviglia, poi vedremo la situazione il prossimo giugno. È un nostro giocatore, un investimento che abbiamo fatto e questi risultati ci stanno dando ragione".
Su De Boer: "Nessun rimpianto, dobbiamo guardare al presente e al futuro: questo è di Pioli, il passato può essere servito per stare più attenti e fare esperienza. De Boer è un ottimo allenatore, in quel momento ha avuto delle difficoltà legate anche ad altre situazioni. Non è l'unico responsabile di due-tre mesi che non sono stati i migliori per l'Inter. Però con Pioli siamo partiti bene e vogliamo continuare a farlo, questa è l'unica cosa che conta".
Su Ranocchia: "Ci sono delle opportunità. Ranocchia anche all'estero ha molta considerazione, parleremo con lui se vuole trovare più spazio o se vuole giocarsi le sue opportunità all'Inter: se è questo quello che vuole noi saremo ben felici di tenerlo, diversamente di trovare una soluzione insieme a lui e a chi lo sta seguendo".