Calciomercato.com

  • Getty Images
    Ausilio: 'Il nostro futuro è con Mancini. Stiamo valutando chi è degno di questa maglia'. Domani allenamento alle 8.30

    Ausilio: 'Il nostro futuro è con Mancini. Stiamo valutando chi è degno di questa maglia'. Domani allenamento alle 8.30

    Piero Ausilio, ds dell'Inter, parla ai microfoni di Sky dopo l'1-1 di oggi contro il Parma: "Rivoluzione sul mercato per la prossima estate? Al momento pensiamo alle cose da fare e alla valutazione degli errori, crediamo nel lavoro e vogliamo lavorare tutti insieme con più forze ed energie. La squadra domani si allenerà alle 8.30, dopo che i ragazzi si sono riposati ieri e oggi. Domani si presenteranno all'allenamento dopo una serata di riflessione".

    Su Mancini: "Colpa sua? La colpa è di tutti, non solo del mister. In giro ci sono esempi di calcio a buon livello con determinate risorse, ci sono idee che portiamo avanti. Guardo al presente e al futuro, insieme a Mancini stiamo facendo le cose giuste per rinforzare l'Inter".

    Sui troppi stranieri: "Non è facile prendere calciatori italiani, per tutta una serie di meccanismi per garanzie economiche e burocrazia. Non ci sono tanti calciatori italiani buoni, ma costano tanto e forse non rappresentano la miglior soluzione per noi".

    Ancora su Mancini: "Roberto era un'opportunità quando abbiamo deciso di cambiare tecnico. Mancini è un grande allenatore per mentalità ed esperienza, ha vinto qui ed altrove. Speravamo di fare meglio già da quest'anno, ma non vuol dire nulla. Serve più tempo, abbiamo inserito nella rosa qualche calciatore a gennaio funzionale al progetto di Mancini. Aggiungeremo qualche altro elemento, proveremo a farci trovare pronti".

    A Inter Channel: Ausilio ha parlato del futuro della rosa: "Stiamo già lavorando con Mancini per preparare quella del futuro. Proprio per questo dico che stiamo valutando chi è da Inter e chi non lo è: se qualcuno pensava di aver già chiuso la stagione, si sbagliava di grosso. Questa rosa, a parte la Juve, non ha nulla da invidiare a chi è davanti in classifica".


     

    Altre Notizie