Calciomercato.com

  • Getty Images
    Inter, Ausilio è in Spagna: incontro col Barcellona e con un super-agente FOTO

    Inter, Ausilio è in Spagna: incontro col Barcellona e con un super-agente FOTO

    Il mercato dell'Inter è pronto a muoversi. Il direttore sportivo Piero Ausilio è stato in visita a Barcellona, presso la Ciutat Esportiva Joan Gamper, in compagnia dell'agente e intermediario Edoardo Crnjar della Excellence Sport che da tempo coltiva rapporti ottimi con il club catalano. Un incontro formale, documentato da Jigantes in Spagna e che oltre al ds nerazzurro e al procuratore, ha visto la presenza anche dei dirigenti del Barcellona Mateu Alemany e Jordi Cruyff.

    INTRECCI DI MERCATO - Fra Inter e Barcellona i rapporti sono da tempo ottimi e nelle ultime sessioni di mercato più volte i due club hanno provato ad intavolare diverse operazioni. La più chiahcchierata è ovviamente quella legata al possibile scambio fra Marcelo Brozovic e Franck Kessie, dell'ultima finestra invernale. Non è però l'unico intreccio fra queste società che in passato hanno parlato anche di Lautaro Martinez (oggi c'è Lewandowski e l'argentino non è fra i cedibili), ma anche di Sergi Roberto o Aleajandro Balde e infine di Samuel Umtiti, oggi a Lecce ma di proprietà blaugrana.
       
    L'AGENTE CRNJAR - Edoardo Crnjar, fra gli altri, è l'agente di Ronald Araujo, difensore centrale uruguayano classe 1999 di proprietà del club catalano, ma i legami recenti sul mercato con il club catalano portano anche al nome di Roberto De Zerbi. La Excellence Sport cura anche gli interessi dell'attuale allenatore del Brighton che è in cima alla lista dei candidati dell'Inter per il post-Inzaghi.

    Altre Notizie