
Inter: auguri a Gabigol, può regalare Lisandro Lopez. Mancini su Ranocchia
LISANDRO LOPEZ - Infatti Gabigol è vicino alla cessione in prestito (con ingaggio pagato diviso tra i due club) al Benfica. Che, specialmente se dal Valencia tornasse Garay oltre all'arrivo del terzino destro brasiliano Douglas dal Barcellona, in cambio potrebbe dare all'Inter con la stessa formula Lisandro Lopez. Il difensore argentino, che venerdì compie 28 anni, ha il passaporto spagnolo e quindi non è extracomunitario. Rappresenta un'alternativa agli obiettivi sul mercato inglese: Mustafi (Arsenal) e Mangala (Manchester City). Guardiola è in vantaggio su Wenger per Evans del WBA, a sua volta sulle tracce di Ranocchia.
RANOCCHIA - Dopo aver rifiutato il Genoa, il difensore italiano ha ricevuto altre richieste in Premier League da Brighton, Burnley e Watford. Nelle ultime ore ha effettuato un sondaggio pure lo Zenit San Pietroburgo. Roberto Mancini è furioso per il mancato arrivo del tunisino Abdennour, passato in prestito dal Valencia al Marsiglia di Rudi Garcia. L'allenatore italiano avrebbe addirittura minacciato le dimissioni nel caso il club russo non gli regalasse altri rinforzi dopo gli arrivi dei 5 argentini Mammana, Kranevitter, Paredes, Rigoni e Driussi.
Grazie mille https://t.co/7ojgFcfJD7
— Gabriel Barbosa (@gabigol) 29 agosto 2017
Tanti auguri a @gabigol per il suo 21esimo compleanno! #FCIM pic.twitter.com/4zCaVVPiKT
— F.C. Internazionale (@Inter) 29 agosto 2017
GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA.
Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.