Inter: assist di Dodo con la Primavera, incidente stradale per D'Ambrosio
Due destini che si uniscono. Incidente stradale per Danilo D'Ambrosio. Nel tardo pomeriggio di ieri, di ritorno dall'allenamento ad Appiano Gentile, il terzino dell'Inter è rimasto coinvolto in uno scontro fra auto all'altezza di Turate sulla Milano-Como. Tanto spavento, ma per fortuna conseguenze limitate al minimo. Le sue condizioni comunque verranno tenute sotto controllo in queste ore con tutti gli accertamenti del caso. In ogni caso, a scopo precauzionale, non sarà presente contro la Fiorentina. Lo stesso D'Ambrosio ha tranquillizzato tutti scrivendo un messaggio su Twitter: "Volevo informare tutte le persone che mi seguono e che si sono interessate all'accaduto che sto bene e che per fortuna ho riportato solo lesioni lievi ed un grande spavento. Grazie a tutti per l'affetto".
— Danilo D'Ambrosio (@ddambrosio) 26 Settembre 2015
RIECCO DODO - Intanto un altro terzino dell'Inter vede la luce in fondo al tunnel. Dodò, fuori dallo scorso mese di marzo per un grave infortunio al ginocchio, ha giocato 45 minuti con la Primavera nerazzurra nella partita di oggi pomeriggio contro l'Hellas Verona, valida per la terza giornata del campionato di categoria. Il brasiliano ex Roma ha servito l'assist per il gol del vantaggio segnato da Baldini.
15' - GOOOOOOL!!! Baldini sfrutta l'assist di Dodò e batte Vencato per il vantaggio nerazzurro: 1-0 al "Breda" #Primavera #InterYouth
— F.C. Internazionale (@Inter) 26 Settembre 2015