Inter, UFFICIALE Dodò in prestito biennale! E' giallo sul contratto di M'Vila
h 1.09 Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio il Rubin Kazan avrebbe intenzione di far stancare Yann M'Vila per indurlo a fargli cambiare idea in merito alla fuoriuscita che pretende di ottenere dal club russo: il centrocampista infatti, dai 3 milioni percepiti attualmente, andrà a guadagnare un solo milioni di euro l'anno qualora dovesse approdare all'Inter.
h 18.30 Il terzino brasiliano Dodò si è presentato alla Pinetina da Mazzarri (foto sito ufficiale Internazionale) per il primo allenamento in maglia nerazzurra. Nel frattempo è arrivata anche l'ufficialità dal sito della Roma: "L’AS Roma SpA rende noto di aver sottoscritto con l’FC Internazionale Milano SpA il contratto per la cessione a titolo temporaneo e biennale dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore J.R. Pires Ribeiro (Dodò), a fronte di un corrispettivo di € 1,2 milioni. L’accordo, valido per le stagioni sportive 2014/2015 e 2015/2016, prevede l’obbligo di acquisizione a titolo definitivo, condizionato alla 1^ presenza del calciatore in gare ufficiali della prima squadra, per un valore di € 7,8 milioni”.
h 15.10 L'Inter è a un passo da Gary Medel, difensore cileno classe 1987 del Cardiff City e della Nazionale cilena.
FORMULA MEDEL - Per quanto riguarda la formula, i nerazzurri avevano chiesto il prestito secco, ma potrebbe essere prestito con obbligo di riscatto come vuole il Cardiff. Come si legge sul sito di Gianluca Di Marzio, l’Inter offre tra i 6 e 7 milioni a fronte dei 10 richiesti dal Cardiff. Al giocatore, contratto da 1,6 milioni a salire.
VISITE PER M'VILA E DODO' - Intanto, nella mattinata di oggi visite mediche per Yann M'Vila e, nel pomeriggio, per Dodò, due operazioni che la società nerazzurra ha di fatto concluso ieri e per le quali, nella giornata di oggi, dovrebbe arrivare l'ufficialità.
Mondiali e mercato con le nostre app: Android http://bit.ly/1bG1G9y iOS http://bit.ly/18px8FS Windows Phone http://bit.ly/1lldIZG