Inter: Antonelli come risposta a Santon
Il Milan si tinge sempre più di nerazzurro: dopo aver riportato in patria Mario Balotelli a gennaio, i rossoneri si apprestano a fare altrettanto con il terzino italiano del Newcastle, Davide Santon nel prossimo mercato estivo. In questo senso c'erano stati dei contatti già a gennaio, ma poi la trattativa non si è concretizzata anche per la mancata cessione di Abate allo Zenit di Spalletti.
L'Inter non resta a guardare e studia una contromossa. Infatti, a loro volta i nerazzurri potrebbero puntare su un prodotto del settore giovanile del Milan: Luca Antonelli, 26 anni, in forza al Genoa e appena rientrato nel giro della Nazionale di Prandelli.
In effetti i nerazzurri tengono sotto osservazione altri terzini come ad esempio il tedesco Sebastian Jung dell'Eintracht Francoforte, l'argentino Gino Peruzzi del Velez, lo spagnolo Martin Montoya del Barcellona e il croato Sime Vrsaljko della Dinamo Zagabria oltre ai Nazionali Under 21 già di proprietà nerazzurra Giulio Donati e Cristiano Biraghi, attualmente in prestito a Grosseto e Cittadella (serie B).