Calciomercato.com

  • Getty Images
    Inter agli ottavi di Champions League se... Tutte le combinazioni

    Inter agli ottavi di Champions League se... Tutte le combinazioni

    Un solo turno e poi sarà terminata la fase campionato della UEFA Champions League, la prima edizione con il nuovo format. Tutte le gare saranno in contemporanea mercoledì sera, a partire dalle ore 21: 90’ decisivi per capire definitivamente le posizioni finali nella graduatoria e comprendere chi conquisterà l’accesso diretto agli ottavi di finale, chi dovrà passare dai playoff e chi sarà, invece, eliminato dalla competizione europea.

    Le possibilità di Inter, Milan e Atalanta di terminare in Top 8 sono concrete, mentre la Juventus - per evitare gli spareggi - è legata a una serie di risultati.

    INTER - L'Inter è a un passo dalla qualificazione agli ottavi di finale. La squadra di Inzaghi è al 4° posto in classifica con 16 punti (con una differenza reti di +7), una quota che fa dormire sonni tranquilli ai nerazzurri. All’Inter serve fare almeno un punto in casa contro il Monaco per avere la matematica certezza del passaggio agli ottavi.

    L'Inter si qualifica direttamente agli ottavi se...
    • Vince
    • Pareggia
    • Anche con una sconfitta, i nerazzurri potrebbero qualificarsi direttamente agli ottavi di finale, ma in quel caso bisognerebbe guardare i risultati delle avversarie. 

    Commenti

    (1)

    Scrivi il tuo commento

    nerazzurrozen
    nerazzurrozen

    Articolo illuminante...

    • 0
    • 0

    Altre Notizie