Inter, ag. Maicon: "Aspetta una chiamata di Moratti, merita un aumento"
Il giorno dopo le parole di Massimo Moratti, che di fatto ha tolto Maicon dal mercato, impedendogli di realizzare il sogno di giocare nel Real Madrid di José Mourinho, torna a parlare Antonio Caliendo, procuratore del brasiliano.
"Penso che un minimo di riconoscimento Maicon dovrebbe averlo - spiega Caliendo ai microfoni dell'Ansa -. Sono appena stato con il giocatore, che mi ha detto: - Dopo cinque scudetti, Moratti si e' accorto che ha un campione in casa -. Se resterà a Milano? Stando alle parole di Moratti penso di sì, adesso penso glielo comunicherà di persona".
Caliendo è tornato a parlare in serata ai microfoni di skysport 24: "Mi auguro che Massimo Moratti dia a Maicon la giusta considerazione, dovrebbe convocarlo per spiegargli perchè prima l'ha messo poi l'ha tolto dal mercato. Un presidente accorto e sensibile come è sempre stato Moratti penso che abbia messo in preventivo un aumento di ingaggio. Il Real? Si renderà conto che è difficile trovare un campione come Maicon. Mourinho l'ha richiesto a Perez per vincere subito, non è da escludere che il numero uno merengues possa arrivare, fare l'offerta giusta e prendersi il giocatore. Penso che Maicon rimarrà all'Inter, ma nel calcio non si sa mai".