Calciomercato.com

  • AFP/Getty Images
    Inter, affare Henrichs impostato: sì del Bayer, ma la priorità resta ad altri nomi

    Inter, affare Henrichs impostato: sì del Bayer, ma la priorità resta ad altri nomi

    • Fabrizio Romano
    Dalle parole ai fatti. L'Inter in questi giorni ha sondato anche Benjamin Henrichs come terzino destro, ve lo abbiamo raccontato su Calciomercato.com: un laterale affidabile anche se molto giovane, classe 1997. Sa giocare su entrambe le corsie, è già nel giro della nazionale maggiore tedesca, piace al ds Piero Ausilio da più di un anno e mezzo. Ecco perché l'Inter ha preso informazioni anche su Henrichs in questa caccia al dopo-Cancelo ottenendo segnali di apertura da parte del Bayer Leverkusen, suo club di appartenenza.

    VIA LIBERA E DUBBI - Il Bayer infatti concederebbe un prestito oneroso con diritto di riscatto, senza obbligo; si può fare insomma, l'affare è pronto per essere impostato anche con la volontà del giocatore che porta dritta a Milano. Ma adesso è l'Inter che prende tempo, perché finché ci saranno anche minimi margini - pur con le difficoltà del caso su formula e valutazione - Ausilio vuole provare ad accontentare Spalletti portando Vrsaljko in nerazzurro, non sarà semplice perché l'Atlético fa ancora muro ma è il primo della lista dell'Inter. Il piano B è Darmian, solo dopo c'è Henrichs pronto come alternativa finale. La priorità è per gli altri due, questione di scelte. Ecco perché l'Inter si prende il suo tempo prima di chiudere: di certo, il terzino arriverà. 


    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.

     

    Altre Notizie