Getty Images
L'Inter torna su Keita, ma c'è la Juve
MANOVRA D'EMERGENZA - Ma l’idea di arrivare ad un giovane attaccante di prospettiva non è ancora del tutto tramontata e così, se Schick dovesse accettare l’offerta della Roma, i nerazzurri potrebbero nuovamente provare una manovra d’emergenza verso Keita Balde. L’attaccante della Lazio ha già un accordo di massima con la Juventus mentre i bianconeri non hanno ancora raggiunto l’intesa con Claudio Lotito, disposto a cedere al miglior offerente.
AUSILIO A ROMA - Da Roma chiedono 30 milioni per l’attaccante classe ’95, ma a 25 si può trovare un accordo. La strada resta complicata in virtù del patto tra il calciatore e la Juventus, ma nelle prossime ore l’Inter cercherà di capire se c’è margine per poter riaprire ogni discorso. Intanto domani Ausilio raggiungerà la capitale in vista della partita di sabato tra Inter e Roma e non è escluso che possa esserci un primo contatto con la Lazio e con Calenda, ma la strada è in salita anche in questo caso.
GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA.
Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.