Calciomercato.com

  • Getty Images
    Inter, Acerbi non parte per Leverkusen: c'è Buchanan, out Dumfries per influenza

    Inter, Acerbi non parte per Leverkusen: c'è Buchanan, out Dumfries per influenza

    • Pasquale Guarro
    Giorno di vigilia in casa Inter, che martedì sera fa visita ai campioni di Germania del Bayer Leverkusen per la sesta giornata di Champions League. Oggi a mezzogiorno i campioni d'Italia si sono allenati ad Appiano Gentile. 

    La squadra nerazzurra parte nel pomeriggio senza il difensore Francesco Acerbi, ancora fuori per infortunio. Non c'è anche il nazionale olandese Denzel Dumfries, alle prese con una lieve sindrome influenzale. 

    L'altro esterno Tajon Buchanan ci sarà anche se alle prese con un affaticamento muscolare: l'allenatore Simone Inzaghi, alle ore 19 parla in conferenza stampa alla BayArena di Leverkusen. Anche per questo motivo viene aggregato in prima squadra il terzino destro italo-ghanese della Primavera nerazzurra, Mike Aidoo (classe 2005). 

    Dall'altra parte Xabi Alonso deve fare a meno degli attaccanti Boniface e Schick, entrambi infortunati. Possibile l'avanzamento di Wirtz nel ruolo di falso 9. 

    LA PROBABILE FORMAZIONE 
    INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, de Vrij, Bastoni; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Zielinski, Carlos Augusto; Taremi, Thuram. All. Inzaghi. 

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
     

    Commenti

    (16)

    Scrivi il tuo commento

    Cristiano G
    Cristiano G

    Altra partita che perderemo a testa alta

    • 1
    • 0

    Altre Notizie