Redazione Calciomercato
Inter, Acerbi non ce la fa: le ultime sulle sue condizioni e sulla formazione col Cagliari
OUT - La conferma è arrivata in mattinata quando Acerbi ha lasciato la Pinetina anzitempo, mentre i suoi compagni erano ancora impegnati nell'ultimo allenamento prima della partenza. L'ex Lazio accusa ancora fastidio per il problema muscolare che lo ha tenuto lontano dal gruppo da inizio mese e punta a tornare per la terza giornata, contro la Fiorentina. Al suo posto pronto De Vrij che già lo aveva sostituito contro il Monza. C'è invece Darmian che aveva accusato un problemino nell'esordio stagionale di una settimana fa. Tutto nell'attesa dell'arrivo di Pavard.
LE ULTIME - Acerbi no, Darmian sì, ma Inzaghi tenderà a non cambiare lo scacchiere tattico già visto contro il Monza all'esordio a San Siro. Non ci sarà neanche Alexis Sanchez, ultimo arrivato mentre confermata la coppia d'attacco Thuram-Lautaro con Aranutovic e Frattesi che scalpitano dalla pancina.
LA PROBABILE - INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram.