Calciomercato.com

  • Getty Images
    Inter, accordo con il Venezia per Tessmann. Oristanio nella trattativa

    Inter, accordo con il Venezia per Tessmann. Oristanio nella trattativa

    • Pasquale Guarro
    L’Inter è vicina a chiudere un altro colpo, si tratta del centrocampista classe 2001 del Venezia, Tanner Tessmann. I dialoghi tra le parti hanno avuto inizio alla metà del mese di giugno e inizialmente avevano incontrato le resistenze del calciatore, poco entusiasta dei programmi che andavano prefigurandosi per il suo futuro. Innanzi tutto la scarsa volontà di sostare un altro anno al Venezia, mentre Tessmann avrebbe voluto andare via subito, e poi un futuro tutt’altro che scontato in nerazzurro, con la prospettiva di girovagare in prestito. Insomma, tante incognite da risolvere e per questo motivo la questione si è dilungata, ma pare che adesso sia arrivata anche l’apertura da parte del calciatore. 

    Inter e Venezia stanno definendo l’accordo che prevede l’inserimento nella trattativa di Gaetano Oristanio, calciatore  di ritorno dal prestito al Cagliari. I nerazzurri manterranno il possesso del suo cartellino e lo seguiranno attentamente in questa stagione, che dovrà essere quella della maturazione.

    Nei prossimi giorni è previsto un incontro con Giuseppe Riso, che cura gli interessi di Oristanio e funge da intermediario nell’operazione Tessmann. La valutazione del calciatore statunitense si aggira attorno ai 5 milioni di euro. Inter e Venezia sono ormai d’accordo, mancano solo gli ultimi dettagli con il calciatore che, come spiegato, giocherà ancora un anno in laguna. 

    Altre Notizie