Inter: per Imbula accordo totale
18.30 ANNUNCIO IN SERATA - L'Inter e l'Olympique Marsiglia hanno trovato l'accordo per Giannelli Imbula. Confermato il prestito oneroso a 1 milione con obbligo di riscatto fissato a 19 milioni. Entro serata sono attese le firme sui contratti e gli annunci ufficiali da parte dei due club. Per Imbula un contratto quadriennale da oltre 2 milioni di euro più bonus.
STRETTA FINALE - Inter e Olympique Marsiglia continuano a trattare per Giannelli Imbula. Il centrocampista francese classe 1992 è vicinissimo al passaggio in nerazzurro con le parti che stanno trattando continuamente per l'ok definitivo.
PRESTITO CON OBBLIGO DI RISCATTO - L'accordo sempre più vicino prevede il prestito oneroso sulla base di 1 milione di euro, a cui farà seguito al termine della prossima stagione un obbligo di riscatto di 19 milioni.
CEDUTO ANCHE PAYET - Il Marsiglia ha anche ufficializzato la cessione al West Ham di Dimitri Payet. Il trequartista si è trasferito a titolo definitivo per un'offerta di circa 11 milioni di euro. Soldi freschi nelle casse del club francese che aiuterebbero anche la cessione di Imbula all'Inter.