AFP/Getty Images
Inter, a sinistra spunta Alex Telles
AL MOMENTO SOLO CONTATTI - Il Galatasaray ha acquistato Alex Telles per 6,15 milioni di euro dal Gremio nel gennaio dello scorso anno, quando sulla panchina dei turchi sedeva ancora Roberto Mancini. Il terzino sinistro brasiliano, classe '92, piace molto al tecnico dell'Inter: al momento però tra la dirigenza nerazzurra e quella del Galatasaray non è stata messa in piedi alcuna trattativa. Ci sono stati dei contatti con l'agente del giocatore, ma nulla di più.
E' COMUNITARIO - Alex Telles ha giocato 22 partite in stagione col Galatasaray nel campionato turco e può agire sia in una difesa a quattro come terzino, che in posizione più avanzata nelle vesti di esterno alto, capace di garantire una spinta importante in fase offensiva. Il brasilano è comunitario, perché in possesso del passaporto italiano.
PARLA L'AGENTE - Calciomercato.com ha intervistato in esclusiva Fernando Otto, agente di Alex Telles, che ha spiegato la situazione del suo assistito: "Al momento non abbiamo intrapreso alcuna trattativa con l'Inter per Alex Telles, sono amico del direttore sportivo Piero Ausilio ma non abbiamo parlato del ragazzo".
Federico Zanon
@FedeZanon15
Davide Russo de Cerame
@DRussodeCerame