Getty Images
Insigne: 'Giù le mani da Kvara! Ritorno in società al Napoli? Chi vivrà, vedrà...'
HA SENTITO SPALLETTI? - "Sì, ho un buon rapporto col mister. Loro giustamente hanno inciso tanto i miei infortuni come ho detto, ma sono sempre a disposizione: è sempre un orgoglio indossare la maglia della nazionale e finché scendo in campo, il mio obiettivo è sempre quello. Abbiamo scambiato qualche sms per i complimenti per la qualificazione, nulla di più: bisogna sempre accettare le scelte del CT ma resto a disposizione, è normale che Spalletti faccia le scelte in base ai giocatori che stanno bene".
NAPOLI-BRAGA - "Il Napoli lo porto sempre nel cuore, perché è la mia città e sono il primo tifoso del Napoli anche dal Canada. Farò sempre il tifo per gli azzurri, domani spero che faranno una grande partita e raggiungiamo la qualificazione perché ce la meritiamo per il cammino nel girone".
KVARATSKHELIA - "A me dispiace perché ci sono passato anche io, devono far star tranquillo Kvara che è la punta di diamante del Napoli! Ha tanta qualità e bisogna stargli vicino, è capitato anche a me di sbagliare un gol e perdere la partita. Ma i tifosi gli staranno sicuramente vicino, l'anno scorso i miei ex compagni han fatto cose straordinarie per la squadra e la città, devono dargli un supporto".
FUTURO - "Sto bene al Toronto, finirò il contratto a Toronto perché lì io e la mia famiglia stiamo benissimo. Resta il sogno della Nazionale, ma accetto le scelte del CT".
LAVORARE AL NAPOLI POST-CARRIERA ALLA IBRAHIMOVIC? - "Sono concentrato sul calcio giocato, solo il pensiero di dover smettere mi sento male! Però, come si dice, chi vivrà vedrà!".