Calciomercato.com

  • Getty Images
    Infortunio Saul Coco, cosa filtra per Verona-Torino

    Infortunio Saul Coco, cosa filtra per Verona-Torino

    In vista della prossima partita di campionato contro il Verona, il Torino sta monitorando le condizioni di Saul Coco, bloccato da un problema fisico dopo aver giocato tutta la partita contro il Lecce al centro della difesa. Il giocatore equatoguineano è in dubbio per la quinta giornata di campionato in programma venerdì 20 settembre alle 20.45, è stato costretto a fermarsi per un sovraccarico muscolare al bicipite femorale sinistro e le sue condizioni verranno valutate giorno per giorno.

    QUANTO HA PAGATO IL TORINO SAUL COCO

    I PROBLEMI DEL TORINO IN DIFESA - Vanoli rischia di essere in emergenza in difesa in vista della prossima partita: oltre a Coco, potrebbe perdere anche Vojvoda sostituito al 20' da Walukiewicz a causa di un infortunio. Con Schuurs ancora ai box, altri due titolari granata sono a rischio forfait per la partita contro il Verona: se non dovessero recuperare, dovrebbero giocare Maripan al centro al posto di Coco e Walukiewicz sul centro-destra per sostituire Vojvoda. Confermato Masina braccetto sinistro.

    CHI È SAUL COCO, IL SOSTITUTO DI BUONGIORNO NEL TORINO

    I NUMERI DI COCO - Arrivato in estate dal Las Palmas, Coco è diventato una certezza nelle prime partite del Torino, un punto di riferimento. Domina nei contrasti e nei colpi di testa, e proprio così è arrivato il suo primo gol in maglia granata contro il Venezia, sfruttando un calcio di un compagno. Quattro partite da titolare e mai sostituito, in attesa di capire se sarà in campo contro il Verona.  

    Altre Notizie