Calciomercato.com

  • Getty Images
    Infortunio Nico Williams, cosa filtra per Roma-Athletic Bilbao

    Infortunio Nico Williams, cosa filtra per Roma-Athletic Bilbao

    Il debutto stagionale della Roma in Europa League è in programma giovedì 26 settembre alle 21 all'Olimpico contro l'Athletic Bilbao. E' l'esordio assoluto di Ivan Juric in una competizione europea dopo 242 panchine in Serie A. Una partita che arriva dopo un 3-0 convincente contro l'Udinese nella prima gara dell'allenatore in giallorosso, che ora vuole dare continuità a quel successo provando a vincere anche contro gli spagnoli.

    INFORTUNIO NICO WILLIAMS, COSA FILTRA PER ROMA-ATHLETIC BILBAO - Dall'altra parte c'è un Bilbao che deve fare i conti con le condizioni di Nico Williams: l'attaccante spagnolo è l'osservato speciale dello staff medico perché sta recuperando da una botta alla caviglia ma è ancora in dubbio per la sfida contro la Roma. Il classe 2002 si è fatto male nell'ultima trasferta della squadra in casa del Leganés nella settimana giornata di Liga, uscito all'intervallo sullo 0-0 prima dei gol di Vivian e del fratello Iñaki Williams che hanno regalato la vittoria alla squadra di Valverde.

    COME ARRIVA L'ATHLETIC BILBAO - L'Athletic Bilbao si presenta all'Olimpico con tre vittorie nelle ultime tre partite di campionato giocate contro Las Palmas, Leganés e Celta Vigo: otto gol fatti e tre subiti; in generale la squadra spagnola ha vinto quattro gare in campionato, ne ha pareggiata una e ha perso contro Barcellona e Atletico Madrid. Terzo posto in classifica dietro Barça e Real Madrid, con 11 reti segnate hanno il quarto miglior attacco del campionato dietro alle prime due e al Villarreal. 
     

    Altre Notizie