Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Infortunio Nico Gonzalez, quante e quali partite salta con la Juventus

    Infortunio Nico Gonzalez, quante e quali partite salta con la Juventus

    Brutte notizie in casa Juventus, che dopo la notttata da sogno in Champions League con la vittoria in casa del Lipsia in 10 contro 11 - espulso di Gregorio - ha dovuto fare i conti con gli infortuni di due giocatori: Bremer ha subito la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, Nico Gonzalez si è fermato per una lesione di basso grado al retto femorale della coscia destra.
     
    INFORTUNIO NICO GONZALEZ, QUANTE E QUALI PARTITE SALTA CON LA JUVENTUS - Thiago Motta perde quindi l'esterno argentino che dovrà rinunciare anche alla convocazione con l'Argentina, sfrutterà la sosta per le nazionali con l'obiettivo di rientrare il prima possibile senza però rischiare eventuali ricadute. I tempi di recupero si aggirano intorno ai 20 giorni, Gonzalez salterà quindi la gara contro il Cagliari in programma domenica 6 ottobre alle 12.30. Ma probabilmente non sarà ancora a disposizione per la sfida interna contro la Lazio del 19 ottobre alle 20.45; l'obiettivo è averlo in forma per il big match di San Siro contro l'Inter il 27 ottobre, se dovesse farcela potrebbe rientrare già per la sfida di Champions contro lo Stoccarda cinque giorni prima.

    L'INFORTUNIO DI NICO GONZALEZ - Al 10' di Lipsia-Juventus Nico Gonzalez ha accusato un problema muscolare richiamando l'attenzione della panchina bianconera; due minuti dopo è stato costretto ad arrendersi: l'ex Fiorentina ha lasciato il campo accompagnato dallo staff medico, al posto dell'argentino Thiago Motta ha inserito Francisco Conceiçao che nei minuti finali ha segnato il gol decisivo per la vittoria della Juve in Germania. 

    Altre Notizie