Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Infortunio Nico Gonzalez, cosa filtra per Inter-Juventus

    Infortunio Nico Gonzalez, cosa filtra per Inter-Juventus

    L'avventura di Nico Gonzalez alla Juventus non decolla. Dopo l'exploit contro il Psv con gol e assist al debutto in Champions League, l'attaccante arrivato in estate dalla Fiorentina ha giocato altre cinque partite ma solo tre da titolare; l'unica volta in cui ha fatto i 90 minuti è stato nello 0-0 in casa col Napoli. L'argentino è alle prese con i soliti problemi fisici che lo hanno condizionato per gran parte della sua carriera, e nelle ultime settimane ha saltato tre gare contro Cagliari e Lazio in campionato e con lo Stoccarda in Champions League. 

    INFORTUNIO KOOPMEINERS, COSA FILTRA PER INTER-JUVENTUS

    INFORTUNIO NICO GONZALEZ, COSA FILTRA PER INTER-JUVENTUS - A pochi giorni dal big match tra Inter e Juventus in programma domenica 17 a San Siro Nico Gonzalez si sta curando da un problema muscolare che l'ha tenuto fuori nelle ultime tre partite e probabilmente non ci sarà neanche per la sfida contro la squadra di Simone Inzaghi. Difficilmente infatti Gonzalez riuscirà a recuperare in tempo, Motta non vuole forzare il suo rientro e probabilmente resterà fuori per tornare in forma in vista della partita successiva in programma il 30 ottobre col Parma all'Allianz Stadium. 

    GLI ALTRI INFORTUNATI - Nico Gonzalez si aggiunge all'elenco degli indisponibili nel quale ci sono già Bremer, Milik e Koopmeiners: il brasiliano rimarrà fuori per tutta la stagione a causa dell'operazione al ginocchio, l'ex attaccante del Napoli prima dell'Europeo si è operato al menisco mediale del ginocchio sinistro senza riprendersi ancora al 100% e Koopmeiners sta lavorando per recuperare da un infortunio alle costole. Potrebbe esserci, invece, Douglas Luiz: dopo la partita con lo Stoccarda il brasiliano si è sottoposto a esami specifici che hanno escluso lesioni; se riuscirà a recuperare dal problema muscolare sarà a disposizione.

    Altre Notizie