Calciomercato.com

  • Getty Images
    Infortunio Mandragora, le condizioni dopo Fiorentina-Lazio

    Infortunio Mandragora, le condizioni dopo Fiorentina-Lazio

    Prima vittoria stagionale per la Fioretina, che nel lunch match della quinta giornata conquista i tre punti grazie al 2-1 sulla Lazio firmato da una doppietta di Alfred Gudmundsson. Debutto positivo per l'ex attaccante del Genoa, entrato all'inizio del secondo tempo e decisivo con due rigori per il successo della squadra di Palladino: tre minuti dopo il suo ingresso in campo ha pareggiato il vantaggio di Gila, al 90' è andato sul dischetto realizzando il penalty della vittoria.

    INFORTUNIO MANDRAGORA, LE CONDIZIONI DOPO FIORENTINA-LAZIO - Non è stata una gran giocarnata per Rolando Mandragora: partito titolare nel centrocampo viola vicino a Cataldi, a poco meno di mezz'ora dalla fine della partita il classe '97 si è girato verso la panchina chiedendo il cambio. Al suo posto è entrato Kouamé per una Fioretina più offensiva e in cerca della vittoria, Mandragora effettuerà dei controlli specifici nei prossimi giorni ma probabilmente si tratta di un problema muscolare. 

    I NUMERI DI MANDRAGORA - Da inizio stagione Mandragora è sempre stato in campo, da titolare o subentrato: sette partite e un assist, arrivato nell'andata dei preliminari di Conference League contro l'Academia Puskas finita 3-3; il centrocampista viola è entrato a partita in corso solo in due occasioni da inizio stagione, nella gara di ritorno contro gli ungheresi e nello 0-0 casalingo contro il Venezia. 

    Altre Notizie