Calciomercato.com

  • Getty Images
    Infortunio Maldini, la scelta di Nesta per Monza-Venezia

    Infortunio Maldini, la scelta di Nesta per Monza-Venezia

    Alla vigilia dello scontro salvezza tra Monza e Venezia, l'allenatore biancorosso Alessandro Nesta ha analizzato il rendimento di un singolo: "Dany Mota ha avuto dei problemi, ma quando ha giocato ha sempre fatto bene". Nel corso della conferenza stampa il tecnico ha svelato anche alcune scelte di formazione facendo il punto su chi recupera e chi sarà indisponibile per la sfida contro la squadra di Di Francesco: "Saranno assenti Sensi, Gagliardini, Petagna e Birindelli; Ciurria e Maldini vengono in panchina".

    PERCHE' SPALLETTI HA CONVOCATO MALDINI IN NAZIONALE: "E' IL GIOCATORE CHE CI MANCAVA"

    INFORTUNIO MALDINI, LA SCELTA DI NESTA PER IL VENEZIA - Un recupero parziale quindi per Daniel Maldini dopo l'infortunio alla spalla dovuto a un contrasto in allenamento che l'ha costretto a saltare la partita contro il Verona nell'ultima giornata di campionato. In questi giorni l'allenatore ha monitorato le condizioni del trequartista insieme allo staff medico, decidendo così di portarlo in panchina per inserirlo eventualmente a gara in corso. Con l'assenza di Maldini, sulla trequarti per il Monza dovrebbero giocare Caprari e Mota Carvalho con Djuric unica punta.

    PERCHE' DANIEL MALDINI POTEVA GIOCARE COL VENEZUELA 

    INTER SU MALDINI? LA RISPOSTA DI GALLIANI - In estate Maldini è tornato al Monza a titolo definitivo dopo il prestito nella seconda parte della scorsa stagione, al Milan un indennizzo più il 50% della futura rivendita. Nelle ultime settimane si è parlato anche di un interesse dell'Inter per Maldini, un rumors al quale l'ad biancorosso Galliani ha risposto così: "Non ho mai parlato di Maldini con nessuno. Se Daniel all'Inter fa un effetto un po' strano? Ma loro non ci hanno mai fatto una richiesta, nessuno ha mai parlato. A oggi non lo so, ma non credo che sia una cosa che possa esistere".

    Altre Notizie