Calciomercato.com

  • Getty Images
    Infortunio Calhanoglu, quando rientra nell’Inter

    Infortunio Calhanoglu, quando rientra nell’Inter

    Hakan Calhanoglu è ancora ai box a causa di un’elongazione all’adduttore della coscia sinistra che l’ha già costretto a saltare la trasferta di Champions League in Svizzera contro lo Young Boys (vinta 1-0 con un gol di Thuram nel finale). Prima della sfida contro gli svizzeri le aveva giocate quasi tutte, rimanendo in panchina soltanto nella sfida di campionato contro il Monza; per il resto, da inizio stagione, è sempre sceso in campo e sempre da titolare, schierato lì nel cuore del centrocampo a dare equilibrio alla squadra.

    INFORTUNIO CARLOS AUGUSTO, QUANTE E QUALI PARTITE SALTA CON L'INTER

    QUANDO RIENTRA CALHANOGLU NELL’INTER - Il centrocampista turco sta provando a stringere i denti per tornare a disposizione di Inzaghi in vista del big match della nona giornata di campionato in programma domenica alle 18 a San Siro contro la Juventus, ma la sensazione è che Calhanoglu non riuscirà a recuperare in tempo per la sfida. Anzi, il rischio è di non averlo neanche per la partita successiva contro l’Empoli mercoledì 30 alle 18.30 nel turno infrasettimanale. Non dovrebbero esserci problemi, invece, per riaverlo per la gara interna col Venezia domenica 3 novembre alle 20.45.

    INFORTUNIO CALHANOGLU, CHI GIOCA AL SUO POSTO - Senza Calhanoglu in campo contro lo Young Boys il centrocampo non è che abbia girato granché: Inzaghi ha spostato Barella più in mezzo nel ruolo di play, sacrificando così le caratteristiche dell’ex Cagliari e perdendo i suoi inserimenti. Aspettando il rientro del turco, nelle prossime partite l’allenatore potrebbe insistere con Barella nel ruolo di regista, o provare uno tra Zielinski e Mkhitaryan in quel ruolo. 

    Altre Notizie