Calciomercato.com

  • Getty Images
    Infortunio Calabria, chi gioca al suo posto nel Milan

    Infortunio Calabria, chi gioca al suo posto nel Milan

    Due giorni prima della trasferta del Milan a Firenze contro la squadra di Palladino, Davide Calabria si è fermato in allenamento: il classe ‘97 non sarà a disposizione di Fonseca a causa di un problema al polpaccio, che lo costringe così a saltare la gara di domenica sera in programma alle 20.45 al Franchi.

    INFORTUNIO CALABRIA, CHI GIOCA AL SUO POSTO NEL MILAN - L’idea dell’allenatore era quella di schierare Calabria titolare da terzino destro in una difesa a quattro con la coppia Gabbia-Tomori al centro - Pavlovic scalpita per provare a prendere il posto dell’inglese - e Theo Hernandez dall’altra parte. Con Calabria ko, probabilmente, Fonseca lancerà ancora una volta dal primo minuto Emerson Royal. Straordinari per l’ex Tottenham, che in settimana ha già giocato da titolare la partita di Champions League in casa del Bayer Leverkusen, rimanendo in campo per tutta la partita. 

    IL CALENDARIO DEL MILAN - il forfait nella trasferta di Firenze però non dovrebbe preoccupare troppo il Milan, che dovrebbe riavere il giocatore a disposizione già per la gara successiva. Considerando che dopo la Fiorentina c’è anche la sosta Calabria avrà una settimana in più per recuperare dall’infortunio al polpaccio. Dopo la pausa il Milan riprenderà il campionato dalla sfida con l’Udinese a San Siro, in programma sabato 19 alle 18; poi il Bruges ancora in casa prima della trasferta di Bologna del 26 ottobre. 

    Commenti

    (1)

    Scrivi il tuo commento

    Utente Cm 40583
    Utente Cm 40583

    Dopo la vittoria del derby senza Calabria dove ne abbiamo persi 6 di fila con lui in campo con la...

    • 6
    • 1

    Altre Notizie