Calciomercato.com

  • Getty Images
    Infortunio Brescianini, quante e quali partite salta con l'Atalanta

    Infortunio Brescianini, quante e quali partite salta con l'Atalanta

    Il primo gol nerazzurro di Lazar Samardzic ha salvato l'Atalanta di Gasperini dalla sconfitta a Bologna: l'ex centrocampista dell'Udinese ha segnato il gol dell'1-1 al novantesimo evitando la seconda sconfitta consecutiva dopo quella col Como. La brutta notizia per Gasperini è l'infortunio di Marco Brescianini, partito titolare nella sfida del Dall'Ara e costretto al cambio nei minuti finali del primo tempo; al suo posto, è entrato proprio Samardzic che poi ha firmato la rete decisiva.

    INFORTUNIO BRESCIANINI, QUANDO PUO' TORNARE - Brescianini è stato fermato da un problema muscolare ai flessori della coscia sinistra a causa del quale, dopo aver fatto un tentativo per rimanere in campo, si è accasciato con i compagni intorno a lui che hanno subito chiesto il cambio. Gli accertamenti svolti successivamente hanno rilevato una lesione di secondo grado al bicipite femorale sinistro, che lo costringe a saltare sicuramente la partita di Champions contro lo Shakhtar. Per Bresciani si parla di circa cinque settimane di stop, con il rientro previsto - più o meno - per la sfida europea contro lo Stoccarda il 6 novembre. 

    INFORTUNIO BRESCIANINI, QUANTE E QUALI PARTITE SALTA CON L'ATALANTA - L'ex centrocampista del Frosinone non sarà a disposizione di Gasperini per la partita contro lo Shakhtar ma non solo, perché salterà anche la sfida interna con il Genoa e la trasferta di Venezia, la terza giornata di Champions in casa contro il Celtic e le partite di campionato contro Verona, Monza (in casa) e Napoli (fuori). L'Atalanta quindi dovrà fare a meno di Brescianini per circa sette partite, con il rientro previsto, come detto, per la sfida di Champions con lo Stoccarda a inizio novembre.

    Altre Notizie