Calciomercato.com

  • Getty Images
    Infortunio Bremer, chi può giocare al suo posto nella Juventus

    Infortunio Bremer, chi può giocare al suo posto nella Juventus

    Brutte notizie per Gleison Bremer, che il giorno dopo la vittoria della Juventus in Champions League contro il Lipsia ha svolto gli esami al J Medical in seguito a un problema a ginocchio sinistro rimediato nei primi minuti della partita. I test hanno evidenziato una rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro che lo costringe a saltare il resto della stagione. I tempi di recupero previsti sono di circa 7/8 mesi, ora Thiago Motta dovrà trovare una nuova soluzione al centro della difesa.

    INFORTUNIO BREMER, CHI PUO' GIOCARE AL SUO POSTO NELLA JUVENTUS - Per sostituire Bremer l'allenatore bianconero potrebbe schierare la Juventus come fatto contro il Lipsia dopo il ko del brasiliano: Gatti e Kalulu al centro, con Savona a destra e Cambiaso sull'altra fascia. L'altra soluzione può essere quella dell'inserimento di Danilo al posto di uno dei due centrali o da terzino destro. Tra le alternative c'è anche l'ex Verona Cabal, che da quando è alla Juve è stato schierato a sinistra ma all'occorrenza può fare anche il centrale.

    INFORTUNIO BREMER, COME CAMBIA IL MERCATO DELLA JUVENTUS - Con l'infortunio di Bremer la Juventus non andrà a pescare il sostituto nel mercato degli svincolati. Nessuna occasione da prendere a zero quindi, i bianconeri aspetteranno la sessione di gennaio per capire e come intervenire per rinforzare la difesa. Al momento, i nomi accostati alla Juve sono due profili già in passato nel mirino di Giuntoli: Kiwior - con Motta allo Spezia - e Lacroix. 

    Altre Notizie