Calciomercato.com

  • Getty Images
    Infortunio Barella, quante e quali partite salta con l'Inter

    Infortunio Barella, quante e quali partite salta con l'Inter

    L'Inter vuole subito voltare pagina dopo il ko nel derby con il Milan, sabato alle 15 i nerazzurri affronteranno l'Udinese con l'obiettivo di mettersi alle spalle la sconfitta contro la squadra di Fonseca e tornare alla vittoria. Uno dei pochi a salvarsi nella gara contro il Milan è stato Nicolò Barella, il centrocampista è rimasto in campo per quasi tutta la partita prima di uscire a un quarto d'ora dalla fine sostituito da Piotr Zielinski con il risultato sull'1-1.

    INFORTUNIO BARELLA, CHI GIOCA AL SUO POSTO NELL'INTER

    INFORTUNIO BARELLA, QUANTE E QUALI PARTITE SALTA CON L'INTER - Barella è stato sostituito per un problema fisico, gli esami approfonditi hanno evidenziato una distrazione al retto femorale della coscia destra. Le condizioni verranno rivalutate tra una settimana ma il giocatore sarà fuori fino a dopo la sosta; salterà così le prossime tre partite dell'Inter: sabato alle 15 a Udine, la seconda gara di Champions League a San Siro contro la Stella Rossa il 1° ottobre alle 21 e la gara interna contro il Torino, l'ultima prima dello stop per le nazionali.

    INFORTUNIO BARELLA, QUANDO TORNA - Nella giornata di martedì 24 settembre Barella non si è neanche allenato insieme ai compagni: arrivato alla Pinetina, ha lasciato il centro sportivo per svolgere gli esami alla clinica Humanitas di Rozzano. Lì è stata valutata l'entità dell'infortunio e i tempi di recupero. Il centrocampista quindi dovrebbe tornare a disposizione di Inzaghi per la sfida dell'Olimpico contro la Roma che si giocherà il 20 ottobre alle 20.45, alla ripresa del campionato.

    Altre Notizie