Incredibile Kondogbia! Mette 'mi piace' alla campagna abbonamenti del Milan
GAFFE ROSSONERA - Dodici mesi dopo dunque i salti della presentazione con l'Inter, tocca ai tifosi nerazzurri infuriarsi: dopo una stagione sicuramente non esaltante che ha fatto pentire in molti per i quasi 40 milioni spesi per il francese, bonus inclusi, prelevato dal Monaco, ora anche questo affronto. La beffa operata al Milan sembra ritorcersi contro l'Inter, un anno dopo: quest’oggi il centrocampista francese ha commesso una gaffe che non è passata inosservata agli occhi dei tifosi, mettendo un like al post ufficiale del Milan sulla campagna abbonamenti 2016/2017.
TIFOSI IMBESTIALITI E TIFOSI IRONICI - Errore o rimpianto? In attesa di capirlo, la rete è impazzita: dal perentorio "mezzo uomo, non sei da Inter" all’ironico "Geo, mi spiace, ma Vincenzo (Montella) ha chiesto centrocampisti dai piedi buoni. Restiamo amici?". I tifosi nerazzurri l’hanno presa male, quelli rossoneri con un ghigno.
LA SMENTITA POCO CREDIBILE - In serata Kondogbia ha poi smentito su Twitter l'evidenza dei fatti: una smentita che è apparsa di rito, visto che il "mi piace" al tweet è ancora presente.