Getty Images
Milan-Fiorentina, summit in sede: migliorata l'offerta per Veretout, c'è anche la Roma. Pezzella si allontana
I DETTAGLI DELL'INCONTRO - Pezzella è ritenuto incedibile da Montella e i 20 milioni di richiesta dei toscani sono considerati troppo. Per quanto concerne Veretout, l'offerta del Milan è stata migliorata: il club rossonero ha accettato di escludere Biglia dall'operazione, ma la proposta non è ancora vicina alla richiesta viola. La Fiorentina domani ascolterà la Roma, anche se il giocatore preferirebbe il Milan: il club giallorosso ha alzato a 18 milioni più bonus l'offerta per il francese, ma nelle idee di Petrachi resta in ballottaggio con Almendra.
#Milan, i dirigenti della #Fiorentina, Pradé e Barone arrivano in sede. Si tratta per #Veretout e #Pezzella pic.twitter.com/pag4oT60Vg
— calciomercato.com (@cmdotcom) 12 luglio 2019
SORPASSO ALLA ROMA PER VERETOUT - L'obiettivo del club rossonero è quello di piazzare oggi il sorpasso definitivo sulla Roma, che aveva sì avanzato una proposta economica più convincente alla Fiorentina, ma che ha iniziato a sondare anche piste alternative al francese. Il Milan ha alzato l'offerta per convincere i viola..
PEZZELLA - Oltre allo scambio fra i due centrocampisti il Milan ha continuato ad approfondire anche i discorsi legati al centrale argentino e capitano dei viola, German Pezzella. L'agente, Martin Guastadisegno è già stato a Casa Milan nei giorni scorsi per parlare con i dirigenti rossoneri del suo assistito.
GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web.
Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA.
Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com