Calciomercato.com

  • Getty Images
    Rinnova una promessa del Chelsea

    Rinnova una promessa del Chelsea

    • Lorenzo Bettoni
    L’attaccante dell’Athletic Bilbao Inaki Williams ha negato di essere vicino a un trasferimento al Liverpool nel mercato di gennaio. Secondo il Guardian, Klopp sarebbe stato pronto a versare l’intera clausola da 50 milioni di euro nelle casse dei baschi nella finestra di mercato invernale, ma è stato l’attaccante stesso a smentire le voci riguardanti le trattative con i Reds.

    Ecco le sue parole, riprese dalla stampa inglese: “L’ho già detto e lo ripeto. Sono dove voglio essere, sono felice e grato all’Athletic Bilbao, ai tifosi e ai miei compagni di squadra per il loro sostegno. Voglio rimanere in questo club per ancora tanti anni.”

    TUTTI I RUMOURS

    ​Nathaniel Chalobah è pronto a firmare un nuovo contratto con il Chelsea dopo la sua promozione in prima squadra (The Sun)

    ​Southampton, occhi sulla promessa dell’Espanyol Marc Roca, 19 anni. Lo spagnolo ha una clausola da poco più di un milione di sterline (Daily Mirror)

    ​Real Madrid, si pensa già al dopo Zidane. Secondo l’amministratore delegato del Borussia Dortmund, Thomas Tuchel è uno dei potenziali successori del francese. (ZDF)

    ​Juventus, il Real vuole Dybala. Secondo la stampa spagnola è pronta un’offerta da 100 milioni di euro, nel caso in cui venga annullato lo stop al mercato delle Merengues. (AS)
     
     

    Altre Notizie