Calciomercato.com

  • Redazione Calciomercato
    Immobile, che paura! Incidente con un tram, era con le figlie: 'E' passato col rosso' FOTO

    Immobile, che paura! Incidente con un tram, era con le figlie: 'E' passato col rosso' FOTO

    • Redazione CM
    Uno spavento tremendo per Ciro Immobile e le due figlie del calciatore della Lazio, che questa mattina sono stati vittima di un incidente stradale all'altezza del Ponte Matteotti di Roma, quello che collega i quartieri Flaminio e Patri. Erano circa le 8 del mattino quando Immobile, a bordo della sua Jeep, si è scontrato con un tram della linea 19 che stava sopraggiungendo. Nell'impatto sono state coinvolte anche altre automobili.

    Secondo le prime ricostruzioni dei presenti, riportate da La Repubblica, la parte anteriore della vettura del giocatore è completamente distrutta e all'interno dell'abitacolo si sono pure attivati gli airbags. Né Immobile né la bimba avrebbero riportato conseguenze, anche se il capitano biancoceleste ha raccontato di lamentare un dolore al braccio e sul posto è giunta immediatamente un'ambulanza. "Il tram è passato con il rosso", ha raccontato Immobile subito dopo l'accaduto.



    Sempre secondo quanto si apprende, gli infermieri del 118 che sono intervenuti sul posto hanno soccorso i passeggeri del tram, alcuni dei quali sono stati condotti in ospedale per accertamenti, alla pari del conducente del mezzo (in codice giallo), Immobile e le figlie, una delle quali col collarino. "Non c’è da preoccuparsi, sono cose normali", ha detto uno degli infermieri.

     Image gallery
     Image gallery
     Image gallery
     Image gallery

    Altre Notizie