Getty Images
Immobile allontana il Milan: 'Tare uomo di parola, c'è l'intesa sul rinnovo'
EUROPA - “Abbiamo buttato via noi quanto di buono fatto contro Red Bull e Salisburgo”.
MERCATO - "L'ho detto a fine campionato, quando uno fa così bene e segna così tanti gol è normale che venga corteggiato. Sono rimasto sereno, sono felice e orgoglioso di quanto fatto. Io, il ds e il presidente sappiamo come stiano le cose. Sono stati loro a chiamarmi, ci fidiamo l'uno del l'altro, di ciò sono felice. Ho firmato a novembre, rifare il contratto dopo 10 mesi è un motivo d'orgoglio per me. l ds ha un po' da fare ora, appena si libera contiamo di fare tutto. Lui e il presidente sono uomini di parola, quindi faremo tutto appena possibile".
OBIETTIVI - “La Champions? Non era un obiettivo l’anno scorso, lo è diventato. Cercare la continuità è quello che più ci preme. Sul mercato posso dire che la società sa cosa ci serve”.
CALENDARIO - “Preferiamo partire bene, avendo tre competizioni. Poi lo sappiamo che il campionato può metterti di fronte a trasferte ostiche dopo le coppe, quindi vedremo cosa diranno i sorteggi”.
RONALDO - “Ha vinto un sacco di volte la classifica marcatori in Spagna, e punterà a farlo anche qui in Italia. Quando è arrivato ho pensato subito che ho fatto giusto in tempo a vincerla l’anno scorso”.
NAZIONALE - “L’Italia dovrà rinascere, e credo che Mancini sia la persona giusta per ricominciare questo ciclo”.
PARTNER D’ATTACCO - “Luis Alberto ha una visione di gioco perfetta. L’anno scorso abbiamo fatto un campionato straordinario con tanti gol e assist. Il merito, però, è anche di Milinkovic-Savic. Mi trovo bene anche con Caicedo, però, così come anche con Felipe Anderson prima che andasse via”.
GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.