Getty Images
Iling Junior terza scelta di Allegri: i piani della Juve e chi lo cerca sul mercato
PERCORSO INVERSO - Per diretta conseguenza dell'arrivo di Cambiaso, proprio a Bologna si è liberato uno spazio sulla sinistra, ora abitata dal solo Lykogiannis. I felsinei avrebbero voluto Terzic dalla Fiorentina e Ballo-Touré dal Milan, ma non hanno avuto modo di chiudere nessuno dei due affari e adesso potrebbero farsi avanti con una proposta di prestito per l'inglese. Che però non rimarrebbe insensibile ad una nuova chiamata da casa.
ANCORA SPESA IN A - Il Nottingham Forest ha preso Freuler nel 2022 e Ola Aina quest'estate, e ha in mente di rinforzare ancora il parco esterni. Mai vittorioso tra amichevoli e prima giornata di campionato se si eccettua la primissima uscita di metà luglio contro il modesto Notts County, il Forest ha bisogno di dare una svolta fin dalla sfida allo Sheffield United alla seconda di Premier League.
PIANO JUVE - Iling Junior pesa pochissimo a bilancio, e una cessione permetterebbe alla Juventus di realizzare una massiccia plusvalenza sul giocatore. Verranno valutate tutte le opzioni sul tavolo, ma è chiaro che quella preferita porterebbe a Sassuolo, nell'ambito dell'affare Berardi: approdo in neroverde "alla Mulattieri", cioè in una sorta di scambio con Berardi, il cui costo viene abbassato di qualche milione attraverso il sacrificio di un giovane. Al Sassuolo Iling piace, tutto da dimostrare però il fatto che piaccia anche come contropartita per Berardi.
Udinese - Juventus (20:45 20/08)