Calciomercato.com

  • Arnoul Matteo
    Il Toro è più rosso: nuova partnership con Red Bull per il club granata

    Il Toro è più rosso: nuova partnership con Red Bull per il club granata

    La Red Bull entra nella famiglia del Torino, come si legge nella nota ufficiale del club granata: "Torino Football Club e Red Bull insieme per la stagione sportiva 2024/25. Il leader mondiale degli energy drink sarà il nuovo Official Energy Drink Partner della squadra granata

    Nuova ed entusiasmante partnership nel mondo granata! Red Bull, brand mondiale leader degli energy drink, sarà Official Energy Drink Partner del Torino Football Club per la stagione 2024/25.

    La partnership porterà novità importanti al Club, a partire dal coinvolgimento allo Stadio Olimpico Grande Torino. Durante ogni partita casalinga, Red Bull infatti caricherà la squadra con l’Energy Entrance per il riscaldamento e durante gli Energy Break nelle partite più calde della stagione. Inoltre, Red Bull sarà al fianco dei tifosi granata con attivazioni che li vedrà partecipi dentro e fuori dallo stadio.

    La collaborazione con il Torino FC è la prima assoluta in Serie A per Red Bull, il cui legame con lo sport comprende, orami da anni, investimenti e coinvolgimento nella Formula1, MotoGP, ma anche surf,
    sport invernali, musica e gaming".


    LA PARTNERSHIP -  Debutto in occasione dell’ultima gara casalinga dei granata contro l’Atalanta, quando prima di indossare la maglia da gara, la squadra di Vanoli si è riscaldata con addosso il blu. Poi prima e durante la partita le borracce riportavano, appunto, il logo Red Bull. Oggi la società granata lo ha reso ufficiale. La multinazionale austriaca sarà dunque il nuovo official energy drink partner del Torino, per la stagione 2024-2025.

    Commenti

    (4)

    Scrivi il tuo commento

    Flavio Camerano
    Flavio Camerano

    Già in passato la reb bull provò ad acquistare il Torino, non ci fu accordo per il cambio del log...

    • 2
    • 1

    Altre Notizie