![Il talento di CM: VINCE CRISTANTE, battuti Skriniar e Luis Alberto](https://cdn.calciomercato.com/images/2017-12/talentocm.finale.2018.1400x840.jpg)
Il talento di CM: VINCE CRISTANTE, battuti Skriniar e Luis Alberto
Va in scena questa sera la grande finale del concorso di Calciomercato.com alla ricerca del miglior talento della Serie A. Ricordiamo brevemente come funziona il gioco: la redazione ha scelto quattro categorie (under 23 italiani, under 23 stranieri, debuttanti e over 25). Ogni settimana, il giovedì sera, viene aperto un sondaggio sul nostro sito con i nomi dei concorrenti ancora in gara e rimane attivo per 24 ore, fino al venerdì seguente. Alla chiusura del sondaggio verranno ELIMINATI I TRE CHE AVRANNO RACCOLTO PIÙ VOTI, MENTRE QUELLO CHE NE AVRÀ RACCOLTI MENO SARÀ IL VINCITORE.
13.00 TESTA A TESTA - A circa sei ore dalla chiusura del sondaggio, c'è un testa a testa tra Skriniar e Cristante per la vittoria finale. Leggermente più indietro Luis Alberto, molto staccato Barella. Continuate a VOTARE QUI per stabilire CHI VOLETE ELIMINARE: chi avrà meno voti, sarà il vincitore.
RESTANO IN 4 - Ecco il verdetto della semifinale: ad abbandonare il concorso è stato Alisson, scelto dal 37 % dei votanti come il concorrente da non portare avanti. Per la finale ne restano in gara quattro: tra gli under 23 italiani Cristante e Barella, tra gli under 23 stranieri Skriniar e tra gli over 25 Luis Alberto. Il momento decisivo è arrivato, siamo alla finale: il miglior talento della Serie A lo scegliete voi!
VOTA QUI CHI VUOI ELIMINARE