Getty Images
Il San Paolo presenta Pato ma non può ancora schierarlo VIDEO
Queste le dichiarazioni di Pato in conferenza stampa: "Sono felice di aver fatto questa scelta e di essere arrivato in un club così importante apprezzato in tutto il mondo. Devo ringraziare molto il Corinthians che mi ha rimesso in forma dopo i problemi fisici che avevo avuto al Milan".
Sul fatto che abbia giocato poco: "A chi gli fa notare che in questi mesi ha giocato poco dice: "E' vero non ho giocato molto, ma mai per problemi fisici. In verità la concorrenza in attacco era alta e il tecnico ha fatto le sue valutazioni. Non ho mai smesso di allenarmi però e fisicamente sono sempre stato al 100%"
Sulla nazionale brasiliana: "Spero nella convocazione di Scolari, sono qui per questo motivo, cioè per avere la possibilità di giocarmi tutte le mie chances. Posso giocare sia come prima punta che come seconda, non ho preferenze, l'unica cosa che conta per me è giocare."