Getty Images
Il ritorno di Dybala l'imprescincibile: è nella top 10 di sempre della Juve, a -2 da Baggio. No all'Argentina per l'Inter
IMPRESCINDIBILE E A -2 DA BAGGIO - Se sarà dentro o fuori non lo sa nemmeno Allegri, come confermato oggi. Quel che è certo è che l'argentino ha dimostrato ancora una volta di essere imprescindibile, quando sta bene: la Joya decise il campionato di due stagioni fa da miglior giocatore e come tasso tecnico è probabilmente il calciatore più forte della Serie A, ma anche uno dei più discontinui. Con il gol di oggi è entrato nella top 10 di sempre dei goleador bianconeri, a meno due da un certo Roberto Baggio e a pari di Federico Munerati, a quota 113.
NIENTE ARGENTINA PER L'INTER - Dybala non partirà per raggiungere la nazionale argentina, a differenza di Lautaro Martinez. Il classe 1993 vuole concentrarsi sulla Juve e su Torino, ma soprattutto sull'Inter, per cercare di tornare decisivo nel momento più difficile e decisivo della stagione bianconera. Chissà, magari con un rinnovo da festeggiare, oppure contro quello che potrebbe diventare il suo prossimo club. Ai posteri l'ardua sentenza.
@AleDigio89