AFP/Getty Images
Il Real pronto a saccheggiare la Serie A: con Dybala e Icardi c'è anche Bonucci
DYBALA - Ieri vi abbiamo raccontato (LEGGI QUI) come il sogno del club madrileno sia quello di arrivare alla stella del PSG Neymar, ma le parole del presidente Al Khelaifi hanno smorzato l'entusiasmo sulla possibilità di un nuovo affare del secolo. Per questo i Blancos stanno guardando proprio in Italia e nella Juventus per quel fantasista che può cambiare con una sua giocata una gara. La società bianconera non ha intenzione di privarsi di Paulo Dybala ma negli ultimi tre anni la corte del Real si è fatta sempre più insistente.
ICARDI E LA CLAUSOLA - La scelta dell'attaccante che dovrà sostituire Karim Benzema sarà invece molto complicata. Tanti i nomi sulla lista di Florentino Perez a partire dal quasi inarrivabile Harry Kane fino al più abbordabile Timo Werner del Lipsia. In mezzo c'è Mauro Icardi che è legato all'Inter da un contratto lungo ma in cui è presente una clausola rescissoria "bassa" da 110 milioni di euro. Una cifra che permetterebbe al Real di spostare parte del budget su un altro acquisto.
OCCHI SU BONUCCI - Un colpo che la dirigenza madrilena vorrebbe completare nel reparto arretrato e che vede un grande obiettivo nel difensore del Milan ed ex-Juventus, Leonardo Bonucci. Secondo quanto riportato da diversi media spagnoli, sono ripresi negli ultimi giorni alcuni contatti con l'entourage del centrale per porre le basi per un possibile acquisto a giugno. Idee, suggestioni, ma un pericolo che aleggia su tutto il campionato: il Real Madrid è pronto a saccheggiare la Serie A.
GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA.
Basta essere registrati su Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.