PSG: pronto un mercato da Champions
SFILATA DI STAR - Angel Di Maria, Cristiano Ronaldo, Gonzalo Higuain, Karim Benzema, Paul Pogba, Neymar. Chi più ne ha, più ne metta. L'obiettivo del Paris Saint Germain è quello di crescere e dopo aver vinto tutto a livello nazionale, la grande sfida è quella di vincere la Champions. Per questo i nomi che girano intorno al club di Al Thani sono di quelli che pesano grazie ad una disponibilità economica ritrovata.
TRA SOGNO E REALTA' - CR7 e Neymar sono i sogni del PSG, Angel Di Maria, invece, un obiettivo più concreto. El Fideo vuole tornare ad essere protagonista dopo un anno difficile al Manchester United, dovuto anche alle incomprensioni con Louis van Gaal. Insieme a Ronaldo è stato l'uomo chiave della Decima del Real Madrid, l'uomo giusto per le ambizioni europee dei francesi. Nel mirino del PSG è finito anche Shaqiri, in uscita dall'Inter. Per lo svizzero i francesi sono disposti a mettere sul piatto Ezequiel Lavezzi. C'è voglia di cambiamento in casa PSG.
PIPITA D'ORO - Laurent Blanc vuole cambiare il modulo in vista della prossima stagione, passando dal 4-2-3-1 al 4-3-1-2. Si è alla ricerca di un centravanti da affiancare a Cavani, in quanto Zlatan Ibrahimovic è sempre più vicino all'addio .Higuain è uno dei papabili a vestire la maglia del PSG. Il Pipita vuole tornare a giocare la Champions e questo il Napoli non glielo garantisce. De Laurentiis vuole 94 milioni, il prezzo della clausola. E se c'è un club che può permettersi di sborsare quella cifra è proprio il Paris Saint Germain.
AT